Internet? Ancora un sogno

Ieri per miracolo sono riuscito a far funzionare il server grafico. Che
soddisfazione. Ho cosi' risolto il mio primo annoso problema.

Non sono ancora in grado di navigare. Vi ricordate il thread di qualche
giorno fa?

Continuano i miei problemi con il DNS. Per scrupolo ho sottoscritto un
abbonamento a Tiscali (quello usuale e' attraverso la mia banca). Il
problema e' comunque lo stesso: non si riescono a risolvere i nomi.
Chiariamo/ dai log appare che mi collego correttamente, dialogo login e
password, ricevo il mio ip etutto il resto.

Qualcuno ha qualche suggerimento? Si parlava forse del default route?

Per chi non si ricordasse uso un powerpc 7300, con scheda di rete
integrata. Che sia quella?

Grazie,
	Matteo