Re: Modem ADSL Ericsson hm220dp

[sab 21/09/2002, ore 20:30] => Maurizio Marini scrive:

> On Saturday 21 September 2002 07:53 pm, Franco Vite wrote:
>
>  >> A me qualche problemino lo da:
>  >>
>  >> Sep 21 16:54:57 CafeTacuba pppd[2004]: pppd 2.4.1 started by root, uid 0
>  >> Sep 21 16:54:57 CafeTacuba pppd[2004]: Serial connection established.
>  >> Sep 21 16:54:57 CafeTacuba pppd[2004]: Using interface ppp0
>  >> Sep 21 16:54:57 CafeTacuba pppd[2004]: Connect: ppp0 <--> /dev/pts/7
>  >> Sep 21 16:55:28 CafeTacuba pppd[2004]: LCP: timeout sending
>  >> Config-Requests Sep 21 16:55:28 CafeTacuba pppd[2004]: Connection
>  >> terminated.
> [...]

 non so se c'entra pppoe; io ho configurato l'ericsson come modem (non
 come router), che si avvii al boot, e ad oggi non ha mai  fatto una
 piega (mi gratto... ;).

 mi sa che dipende dalla centralina.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo