Re: Woody + Geforce2

On 22 Sep 2002, 15:12, Vincenzo Agosto <agosto@ariadne.it> wrote:

> Ho scaricato i driver NvidiaGLX + Nvivia_kernel, seguito le istruzioni,
> ma non riesco ancora a far partire X ... qualcuno ha qualche dritta?

Leggiti il README contenuto nell'archivio di NvidiaGLX, ci troverai
tutte le dritte di cui hai bisogno e alcuni esempi di cfg.

Fatto questo, ricordati di commentare, o meglio rimuovere, in XF86config
le righe che riguardano GLcore e dri... se no passi come me più di una
settimana a disperarti perchè ogni tanto la macchina mi si piantava
totalmente ed irrimediabilmente :(

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni