Re: Installazione su tante macchine

On Fri, 20 Sep 2002 15:21:01 +0200
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

> Anch'io uso il latex, per fare cose serie; ma non penso sia credibile
>   proporlo ai giornalisti per fare il pezzo a meta' pomeriggio; manco
>   lyx, temo.

Nudo e crudo assolutamente no, però se fate uno stile latex del giornale
o dei giornali, che include i vari pezzi che sono solo file di testo
puri e semplici, la gestione del giornale stesso diventa enormemente più
semplice (e l'impaginazione viene fatta in automatico).

Però lo stile "quotidiano" non so se esiste già, comunque tienila
presente come possibilità. Dimostrerebbe che l'opensource in genere e
latex (sempre ignorato) possono ottenere un lavoro di alta qualità e
contemporaneamente semplificarlo.

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.