Re: Installazione su tante macchine

ciao Franco Vite,

> 150/200 macchine tutte uguali (si spera), su cui installare debian.
> queste macchine andranno ad essere utilizzate, sostanzialmente, come
> workstation per web e scrittura (quindi, si pensava, gnome+kde e
> galeon+abiword).
> Quindi un'installazione di parecchia roba.
> Come fare per non passarci le settimane?

io mi sono fatto un floppy di boot via network (monto la / via nfs)
poi lancio il mio script che partiziona/formatta l'HD e poi decomprimo
un tar.gz di una installazione "campione", lancio lilo e rebootto ;-).
10 minuti x ogni macchina (e si possono fare in parallelo).

ah! beh...c'e' un'altro scriptino che configura la rete x ogni
macchina...

buon divertimento

--
Paolo Pedaletti, Como, ITALYa     www.fastflow.it/~paolop