Re: Installazione su tante macchine

On Fri, 20 Sep 2002 07:03:20 +0200
Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:

> Scenario:
>
> 150/200 macchine tutte uguali (si spera), su cui installare debian.
> queste macchine andranno ad essere utilizzate, sostanzialmente, come
> workstation per web e scrittura (quindi, si pensava, gnome+kde e
> galeon+abiword).

L'unica cosa su cui voglio metterti in guardia è che ho lasciato usare
abiword per qualche anno a mio padre (che avendo un p133 non può
permettersi di meglio) ma non è molto buono, ha un sacco di piccoli
problemi, di impaginazione, di stampa, di conversione... se hai la
potenza (= sperpero,lo so) necessaria a far girare openoffice, usa
quello.

Vincenzo