Re: Installazione su tante macchine

On Fri, 20 Sep 2002 14:16:01 +0200
"Francesco P. Lovergine" <frankie@debian.org> wrote:

> Probabilmente si riferisce ai crash nel caricare documenti word...
>  Ma temo che quello sia inevitabile...

Mi associo a Francesco nel preferire latex, come già detto più volte, ma
in ogni caso con abiword ho avuto,tra i problemi più grossi, quello che
l'ultimo carattere di una riga in corsivo viene stampato "troncato",
anche nella versione 1.0, come se il driver di stampa non si fosse
accorto che è corsivo ed avesse messo un bounding box.

Cmq forse kword 1.2 va bene, non saprei. Se devo usare una cosa del
genere di solito preferisco openoffice che mi è affidabile e completo.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.