Re: [OT] Re: Quale Notebook comprare?

On Fri, 20 Sep 2002 02:04:51 +0200
Giacomo Tesio <giacomo@tesio.it> wrote:

> Dopo averla letta secondo me sviene e/o mi licenzia. :-)

Se prima ti licenzia e poi sviene puoi sperare che batta la testa e se
ne scordi :)

Tu non devi considerare GPL come una cosa da *proporre*.

Lo devi guardare male (il capo) quando si meraviglia del fatto che tu
abbia preparato solo proposte basate su software libero. Devi dirgli
"beh, volevo essere certo della sicurezza e della stabilità dei sistemi,
ho avuto diverse esperienze con software chiuso e mi ha sempre dato
problemi di sicurezza, di integrazione, patch che non vengono rilasciate
e simili", con tranquilla sicurezza. Non scherzo...

Solo se la si fa passare come una cosa rispettabilissima si può sperare
di essere presi in considerazione. Se consideri l'uso del software
libero una concessione tu stesso, come potrai proporla agli altri?

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.