Re: Quale Notebook comprare?

On Mon, 16 Sep 2002 12:00:51 +0200
andrea@linux.it wrote:

> la rete di assistenza e'  la ex olivetti. gli mandi il codice
>  prodotto dicendo il problema e:

Concordo, sono gentilissimi: una volta disperato perchè all'assistenza
asus mi avevano chiesto 1 milione e trecentomilalire per cambiare il
processore (bruciato dopo 1 anno e 2 mesi come già detto più volte) ho
telefonato a loro e gli ho chiesto se per favore avevano un mobile PII e
mi hanno dato gli indirizzi dei loro fornitori!

>  1)ti mandano il pezzo (es la batteria)
>  2)viene l'omino con il pezzo di ricambio, ti cambia il pezzo,
>  si prende il pezzo rotto e se ne va.

Sto per correre a comprarmi un dell anche se non mi serve ;))) I tempi
di assistenza?

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.