Re: [OT] Re: Quale Notebook comprare?

Il ven, 2002-09-20 alle 02:04, Giacomo Tesio ha scritto:

> Ma dove lavori? In Paradiso?    :-D
>
> Scusate l'OT, ma a sto sclerando per convincere il mio capo a creare un
> settore software nella sua azienda, pensate quando gli dirò che voglio
> che i nostri prodotti siano GPL!

se l'azienda guadagna sui servizi rilasciare prodotti gpl e` facile. se
guadagna sul software un pochino + difficile ma fattibile, soprattutto
se e' software che richiede molta personalizzazione. bisogna poi
aggiungere che le aziende che *usano* il software libero sono molte,
quelle che producono e rilasciano codice molte di meno.comunque c'e' +
gente che vive sul SL di quanta si immagini... :)

--
Federico Di Gregorio
                             Best friends are often failed lovers. -- Me