[OT] Re: TI

On Thu, 19 Sep 2002 11:33:18 +0200
"Bernoni" <cristian.bernoni@telecomitalia.it> wrote:

> Sbagli perchè noi di TI sappiamo meno della media degli italiani, e
> sul dove vada a parare se prendi 10 di noi riuscirai a conoscere
> almeno 20 strade diverse!!

Era ovviamente un joke, se volessi addossare a te le colpe che la
telecom ha, non tanto verso i suoi utenti tutti, quanto verso me solo,
già dovrei crocefiggerti :)) Non ho avuto problemi SOLO con BBB, ma
anche con un sacco di altre cosucce che non sto a elencare... Poi in
realtà il vero problema di telecom attualmente è che ignora le richieste
dei clienti, nel senso fisico del termine, perchè se chiedo un servizio
di qualunque genere tramite il 187 di solito devo richiederlo dopo due
settimane, e gli operatori fanno un "sollecito", che non riceve mai
risposta.

Una volta, per caso, sono riuscito ad avere il numero di un ufficio
"reale", non di un call center, qui a Pisa, e sono riuscito finalmente
ad ottenere quello che mi serviva. Meditare...

Ciao e scusa l'intromissione nella tua privacy

Vincenzo

PS: però potresti ehm... postare da un indirizzo che non debba per forza
attaccare quella "notice" ? Se no alla telecom paghiamo pure questi byte
aggiuntivi :PPPP (io ho conn. flat :))

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.