Re: RadioLinux

   Nick Name scriveva:

> il pacchetto che contiene shout si chiama icecast-client, cmq a me
> succede che quando tento di usare shout, configurato tutto come ho
> capito e letto nel manuale mi dice:
>
> [Server error: [HTTP/1.0 403 Forbidden]]

Ho provato con i .deb adesso: funziona.

Hai sistemato  i mount point?  (/etc/icecast/*.dist?) e la  password con
mkpassword?

Parecchio tempo fa ho  tirato su una web radio con  icecast: un bagno di
sangue.

All'epoca   era  appena   uscita  la   1.3.11:  si   trattava  di   fare
l'encoding(lame)  al  volo  di  una  trasmissione  radio  e  passare  lo
streaming in  rete. La  soluzione fu  quindi icecast  con liveice  e poi
darkice.

Il problema  era che  liveice moriva senza  apparente motivazione.  E lo
faceva continuamente.

Almeno sulla  macchina in  produzione, sulla altre  2000 che  ho testato
ovviamente mai un problema (Murphy).

Poi provai  con darkice: funzionava  meglio, ma il risultato  era sempre
ben lontano dalle aspettative.

Spero che in tutti questi mesi abbiano migliorato il tutto.

Se ti serve qualcosa di specifico, sono qui.

--
GHERdO, happy GNU/linux user.

		... Boys don't Cry!