Re: Lavorando a un pacchetto opensource...

On the last episode (Sunday 15 September 2002 16:32), Giacomo Tesio wrote:

> Riguardo alla possibilità di usare wget in un pacchetto che vada a
> scaricarsi il file cardinfo.dat: mi date qualche dritta in più?
> sulla man di wget non si parla di come usarlo in un pacchetto.
> Credo che bisognerà indicarlo nel build-depends di tale pacchetto ma
> dopo di quest c'è il vuoto... :-)

E' un metodo usato sia da quake2 che dai driver NVidia per XFree86,
solo per dirne due, ambedue in Woody.  Lo spionaggio sul codice GPL
è consentito.  Oimmena, sarò mica finito su Echelon ?  :-)

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century