Re: ISDN e ttyI1...

Marco Gaiarin wrote:

> Grazie del link, ma non mi interessa tanto configurare ipppd per la
> connessione in SyncPPP ad un provider, quanto configurare mgetty per
> accettare chiamate in ingresso tramite device ttyIX.

Scusa, probabilmente non ho ancora capito bene, ma nella seconda parte
dell'articolo si affronta il discorso della connessione di due reti
remote attraverso due router ISDN realizzati con Linux.

Devi usare per forza l'emulazione modem?

Ciao,

Giuseppe

--
 _   ____ Giuseppe Bordoni _____ http://www.geppozone.com ____    ( _)
(o)>  L'università di Berkeley ha prodotto due importanti      \\\'',)