Re: Quale Notebook comprare?

aggiungo un altro portatile:
Acer travelmate 220. di serie ha 128M, ma la mia societa' lo ha espanso
a 256M.

Kernel: quello di default funziona bene.
Video: schermo buono e X non ha problemi (scheda intel i830)
i connettori modem, rete, usb, etc sono tutti dietro.
L'accesso per il floppy è frontale.
Il mio ha un cdrom e non il DVD (visto che e' fornito va bene lo stesso)
audio: funziona (sia con alsa che con i driver del kernel)
disco buono (20G abbastanza veloce ata100)

pecca: winmodem AMR.... sotto xp (fornito di serie) funziona, sotto
linux i comandi vanno ma non si collega alla rete telefonica (non rileva
neache la linea)

ciao
daniele

--