Re: Quale Notebook comprare?

mea culpa! avrei dovuto mettere un punto e a capo tra le 2 frasi.
se dovessi prendere un notebook usato cercherei una vecchia carcassa
da usare in console, magari uno scarto di azienda; else sicuramente
nuovo.
secondo voi si trova facilmente uno scarto aziendale da 200Mhz? E se
sì si riesce a montare una sid senza impazzire coi problemi di
compatibilità?

ciao
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 16/09/2002