Re: Quale Notebook comprare?

[lun 16/09/2002, ore 16:47] => Leonardo Canducci scrive:

> riscaldamento, processore e batteria dovrebbero essere il pezzo forte
> dei powerpc. ma col modem come si risolve? usb esterno?
> e la tastiera? qundo l'ho vista non ci credevo! che razza di schema
> seguono i tasti qzerty? manco nella mia lettera 22 degli anni 50!
>
> mi piacerebbe comunque prenderne uno per giochicchiare ma non mi va
> di spendere 3 milioni e passa. ha senso prendere un notebook usato?

 sull'usato ho letto proprio oggi questo post su it.comp.macintosh:

 Buon pomeriggio a tutti, scusate se vi tartasso con i miei dubbi, ma
 sui portatili divento tanto 'gnorante :-(
 Allora: sto per prendere un iBook, ho guardato sull'usato e sul nuovo e
 ho fatto queste considerazioni, ditemi se corrette:
 -iBook 600DVD nuovo(quindi con mac OS10.2,vero?) EUR 1750
 -iBook 500 cd ± 1100 EUR
 -iBook 600 usati...1400-1500

 A questo punto puoi decidere di rischiare e vedere se trovi un ibook
 500 usato (io ho un 300 e NON mi passa per la testa di cambiarlo), che
 ti costa dumilioni.

 quanto alla tastiera, ti ha risposto andrea.
 io con quella vecchia... semplicemente ho settato quella americana e
 vado a memoria :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo