Re: Quale Notebook comprare?

>In favore dei powerpc: riscaldano poco vero? Quanta garanzia hanno?

riscaldamento, processore e batteria dovrebbero essere il pezzo forte
dei powerpc. ma col modem come si risolve? usb esterno?
e la tastiera? qundo l'ho vista non ci credevo! che razza di schema
seguono i tasti qzerty? manco nella mia lettera 22 degli anni 50!

mi piacerebbe comunque prenderne uno per giochicchiare ma non mi va
di spendere 3 milioni e passa. ha senso prendere un notebook usato?
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 16/09/2002