Re: Quale Notebook comprare?

[lun 16/09/2002, ore 12:00] => Nick Name scrive:

> Quando parlate di prezzi, specificate la grandezza e il tipo di monitor,
> è quello che determina il prezzo.

 quello di cui ho parlato io ha lo schermo 12'
 piccolo, ma va a 1024x700erotti

> In favore dei powerpc: riscaldano poco vero? Quanta garanzia hanno? Ci
> sono altri portatili oltre agli acer che possono avere 3 anni di
> garanzia?

 riscalda pochissimo, e silenziosissimo e la batteria dura 5 ore.
 la garanzia, quando l'ho comprato nel 2000 era di un anno, ora non so.
 cmq l'assistenza e' ottima (anche se un po' lunga), basta chiedere e
 sono disponibilissimi.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo