Re: Quale Notebook comprare?

On Mon, 16 Sep 2002 12:43:12 +0200
Francesco Paolo Lovergine <frankie@debian.org> wrote:

> credo che molti abbiano l'estensione a 3 anni - pagandola a parte
>  chiaramente - a cominciare da compaq e ibm.

Bene, quando l'ho comprato io non era così, o almeno io non lo sapevo.
Meglio che molti abbiano questa possibilità, e visto che ormai l'ot è
fatto, ripeto in questo "acquistare un laptop HOWTO" il caldissimo
consiglio di ESTENDERE la garanzia, sono pochi soldi (di solito)
rispetto ai rischi. Per cambiarmi da solo il processore (e capita che si
bruci) ho speso 280 euro, ed è una delle riparazioni più economiche che
si possano fare, se si rompe la scheda madre, il semplice lettore cd o
il monitor ci si può sparare direttamente ;)

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.