Re: Quale Notebook comprare?

Premesso che non so quanto costino (e credo che costino cari), mi pare
che gli IBM siano abbastanza affidabili: in azienda ho visto raramente
portatili con problemi.
Io ho usato un A20m per 2 anni, con un duty-cycle impressionante (per un
portatile): quasi 8000 ore di uptime, circa 11 al giorno. L'unico
problema che ho avuto e` stato un blocco danneggiato sull'HD.
Gli schermi non sono granche` (non molto luminosi e con un angolo di
fruibilita` piuttosto stretto).

Uso un IBM A22 ormai da 1 anno con Mandrake 8.1 e sono veramente soddisfatto. Funziona tutto. Il modem Lucent funzia scaricando il driver in formato RPM. Ha fatto un volo pazzesco senza subire danni a parte piccole ammaccature alla plastica. Lo ricomprerei.

Ciao

Lorenzo Lari