Re: Quale Notebook comprare?

On Sun, Sep 15, 2002 at 02:18:35AM +0200, Nick Name wrote:
> Se vuoi un consiglio, evita gli asus. Garanzia da schifo, si rompono in
> continuazione, sono mal dissipati. Questa la mia esperienza con un
> L7300. Certo, potrebbe essere l'unico pezzo difettoso. Comunque ti
> consiglio caldamente di comprare qualcosa che abbia la garanzia di 3
> anni, quando si rompe un portatile sono soldi che si buttano.
Premesso che non so quanto costino (e credo che costino cari), mi pare
che gli IBM siano abbastanza affidabili: in azienda ho visto raramente
portatili con problemi.
Io ho usato un A20m per 2 anni, con un duty-cycle impressionante (per un
portatile): quasi 8000 ore di uptime, circa 11 al giorno. L'unico
problema che ho avuto e` stato un blocco danneggiato sull'HD.
Gli schermi non sono granche` (non molto luminosi e con un angolo di
fruibilita` piuttosto stretto).

Gli Apple sono decisamente i migliori portatili disponibili al momento,
ma si situano in una fascia di prezzi abbastanza alta.

/dev/null