Re: Quale Notebook comprare?

Il dom, 2002-09-15 alle 02:11, GiPaX ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho bisogno di un consiglio: vorrei comprarmi un portatile ma non so quale
> comprare. Vorrei ovviamente una macchina il più possibile linux-compatibile
> e non vorrei spendere troppo. Possibilmente 256MB di Ram, lettore DVD,
> Scheda di rete, per il proc non ho molte preferenze anche se da anni ho
> sempre avuto macchine athlon e vorrei continuare su questa linea. Quanto
> vorrei spendere? Meno possibile!

Non so se rientra nella tua classe di prezzo, ma mi sto trovando molto
bene con un Dell Inspirion 8100 preso direttamente dal sito Dell.
E' una bella macchina e dal sito te lo puoi configurare abbastanza bene.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own

Sponsor:
Consigli su piante, fiori e bonsai? Affidati a Mr. Green, clicca qui!
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=749&d=15-9