Re: Malfunzionamenti di Woody...

sabato 07 settembre 2002, alle 16:17, Giuseppe Sacco ha scritto:

> Per quanto riguarda i  crash non so aiutarti, ma prova  a vedere se ci
> sono segnalazioni su bugs.debian.org. Per  la localizzazione di X devi
> inserire la  variabile LANG  in /etc/environment  o in  ~/.xsession, a
> seconda da cosi usi per fare partire il tuo desktop manager.

Ciao,
ho risolto.  E' bastato  installare xfonts-base-transcoded e  affini. Ho
potuto quindi  disinstallare gdm:  galeon e gnome-terminal  non crashano
più.
Infine, visto che non c'è più gdm, ora la lingua italiana regna.

Ciao e grazie
Angelo
--
"Io bevo per rendere le altre persone interessanti."
		-- George Jean Nathan