Re: woody e 2.4

Silvano Sartore wrote:

> Io parto con il primo CD e poi digito bf24 al boot e voila': installo
> kernel 2.4 e mi chiede se voglio ext3.
> Oppure l'ho sognato ?

 :-)))

Innanzi tutto forse e' meglio precisare: io intendo i cd di Woody
"ufficiali", scaricati da ftp.hu.debian.org, non quelli di MDS, che non
ho mai usato.
Il set completo che ho usato ultimamente su 2 pc di casa e' di
maggio-giugno. Non so se l'organizzazione sia cambiata piu' di recente
(ma perche' poi?)
Comunque il fatto che sul cd #3 ci sia il kernel 2.4 con il supporto per
ext3 l'ho letto da qualche parte, o sui cd o sul sito della debian.
Cmq, se funziona anche con il cd #1 e' sicuramente molto piu' comodo.
:-)

Ciao
Sabino