Re: mouse ADB

MaX <max@maximumdebian.org> :

> mmmm..  si steda nel lettino e si rilassi.

ehhhhhhh......... ok rilassato.

> *. modello macchina (vai su www.apple-history.com e passami il link)

Mac-IIci
http://www.apple-history.com/quickgallery.html?where=aIIc.html

> *. versione del sistema installato

Attualmente 7.5.3 mi pare. E ho il cd di installazione del 7.6.

> *. ram

8MB ...

> *  HD

(non ridere!) 80MB

> *. hai la possibilitá di fare un backup?

Già fatto (non ricordo dove l'ho messo, ma non importa)

> *. apri la macchina e dimmi il modello del lettore cd installato.

bè non è necessario aprire la macchina... non ci stava dentro e l'ho
messo fuori ^__^

Matsushita CR-506-B (penso sia 8x, funziona sul PC, ma sul Mac non c'è
ancora stato verso...)

> fammi anche il replay anche in privato, senno' possono  passare
> settimane prima che io ritrovi questa email.

k!

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I