Re: mouse ADB

il device è /dev/adbmouse

mentre il protocollo è Busmouse (o qualche cosa del genere)

Grazie. Cercando con Google ho trovato le stesse informawioni che mi hai dato tu, anche per la console.

Hai visto la w? Lavorare con questa tastiera mac mi sta facendo innervosire...

che macchina hai? posso mandarti il mio file di Xfree se ti serve.
Mi farebbe molto piacere.

Sistemati tastiera e mouse in console mi dedico a X.
Dalla rapida configurazione fatta in fase di installazione
ottengo un errore a riguardo del fatto che non trova il modulo "tdfx".
Ora ti scrivo da MacOs e quindi non ricordo il log preciso.

A presto,
	Matteo.