Re: mouse ADB

On Thu, 5 Sep 2002 15:09:39 +0200
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@libero.it> wrote:

> con anche la M a destra della L... e - ovviamente - tutti i caratteri
> speciali in posti diversi... :)
> da dove sarà uscita?

Italian ISO PRO

serve per non traumatizzare le persone che da win passano a OSX... e ce ne sono molte a giudicare i messaggi che arrivano sui vari NG mac.

Win ha da sempre adottato il layout ISO per le tastiere localizzate... ora anche apple segue questa strada.
Ovviamente le tastiere apple sono di molto superiori alle plasicotte per piccì. Ti consiglio di provare a scrivere un po' con la tastiera estesa
trasparente. una favola!! io ne ho una versione US con plastica azzurrata, e sarei disposto ad uccidere per usarla!! :-)

ciao,
MaX