Re: voodoo5 per mac 64MB

XFree86 Version 4.1.0.1 / X Window System
(protocol Version 11, revision 0, vendor release 6510)
Release Date: 21 December 2001
    If the server is older than 6-12 months, or if your card is
    newer than the above date, look for a newer version before
    reporting problems.  (See http://www.XFree86.Org/FAQ)
Build Operating System: Linux 2.4.18-powerpc-smp ppc [ELF]
Module Loader present
Leggendo questa parte del log mi e' venuto un dubbio: ma io sto usando un kernel 2.2.20. Ho installato la versione che xfree mi suggerisce. Torno in MacOS e da BootX seleziono tale kernel. Appena clicco sul tasto "linux" lo schermo si annerisce e l'HD frulla. Una volta che ha smesso di frullare ho fatto il login e ho dato "reboot" e la macchian ha rebootato.

Il mistero si infittisce;

(EE) TDFX(0): No valid PIO address in PCI config space
Qualcuno mi spiega cosa significa questa riga di errore?

Grazie,
	Matteo