Re: voodoo5 per mac 64MB

Forse X non è riuscito a trovare una combinazione giusta fra la risoluzione
della scheda e il refresh dello schermo, prova ad allargare il range di
Il range l'ho preso tale e quale dal manuale del monitor: SyncMaster 15GLi. La cosa che mi lascia perplesso e' che con MacOs la scheda fa il suo dovere in modo onesto: smanettando con i tasti del monitor vedo che sto lavorando a 60 Khz in verticale e a 75 Hz in orizzontale. Che sia qualcosa da attribuire al frambuffer, o magari che debba ricompilare il kernel?

refresh e a mettere una montagna di risoluzioni possibili in XF86Config-4
tipo:

Modes    "1152x864" "1024x768" "800x600" "640x480"

Gia' fatto: il log che ho mandato e' proprio con tale configurazione

La scheda possiede anche una uscita DVI: non e' che il server cerca un monitor su quella uscita?

Grazie,
	Matteo