Re: 133 e 64MB. Cosa ci metto?

Mandi! k
  In chel dí si favelave...

k> Dovrei preparare un portatile ibm thinkpad equipaggiato con pentium 133,
k> 32MB di ram e 2GB di hard disk per un utilizzo di browser internet e
k> posta. L'utente che dovra' utilizzarlo ha giusto una vaga dimestichezza
k> di win95. Cosa posso fare?

P120 con 32 MB di ram, io uso semplicemente woody con icewm, abiword,
gnumeric, mutt.

Ho anche installato openoffice, per eventuali emergenze, ma ci mette
circa 3 minuti a caricarsi e 10 secondi ogni cambio sostanziale di
librerie in memoria. ;)

--
  Against software patents:
  http://www.freepatents.org - http://no-patents.prosa.it