Re: Memoria

E vero che la ram non fa mai male, ma sono tanti i componenti che non
sono mai troppi (es. HDD, monitor 21", dockstation per il portatile
etc etc.).
Nella tua situazione, considerando che sul portatile avrai molto prob
un disco IDE abbastanza lento e che lavorare in swap non deve essere
proprio il massimo della velocita' , credo che allontanarti un po'
dalla soglia della swap potrebbe farti vivere un po' piu' felice.
128 Mb in piu' credo siano suff. per il tuo scopo.
CIauZ