Re: regex (si scrive cosi'?)

[dom 01/09/2002, ore 17:33] => /dev/null scrive:

 [...]

> Beh, mi pare che per vedere un'immagine ci sia bisogno del supporto per
> la grafica (X od altro) che non credo ci sia in mutt. ;-)

 Beh, visto che le vedo con slrn (e con gnus), significa che il modo
 deve esserci.
 E poi ho visto (sempre con slrn), che qualcuno su debian-dev le ha
 messe nel proprio .muttrc, quindi, forse :))

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo