Re: regex (si scrive cosi'?)

[dom 01/09/2002, ore 17:08] => Fabio Sirna scrive:

> Ma come si fa a vedere? Io ho settato in .muttrc
>
> unignore X-Face
>
> ho rispulciato la ml in cerca di qualcuno che postasse con quell'hdr e
> non vedo nulla, a parte la stringa.

 ecco, qui casca l'asino :)))

 io vedo le faccine con slrn, usando slrnface.
 all'interno di questo c'e' la patch per mutt, ma non sono riuscito ad
 applicarla....

 quindi, per ora, anch'io sono in cerca di soluzioni.

 PS
 vista la "scemenza", non e' che mi ci stia sbattendo piu' di tanto, in
 realta'.... ;)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo