Re: regex (si scrive cosi'?)

On Sun, Sep 01, 2002 at 05:18:11PM +0200, Franco Vite wrote:
> [dom 01/09/2002, ore 17:08] => Fabio Sirna scrive:

>  ecco, qui casca l'asino :)))
>
>  io vedo le faccine con slrn, usando slrnface.
>  all'interno di questo c'e' la patch per mutt, ma non sono riuscito ad
>  applicarla....
>
>  quindi, per ora, anch'io sono in cerca di soluzioni.
>
>  PS
>  vista la "scemenza", non e' che mi ci stia sbattendo piu' di tanto, in
>  realta'.... ;)
Beh, mi pare che per vedere un'immagine ci sia bisogno del supporto per
la grafica (X od altro) che non credo ci sia in mutt. ;-)
Non so che cosa sia la patch acclusa a Sylpheed: se un "quick hack"
magari con codici grafici Tektronix (squisitamente retro`: un po' troppo
per essere incluso in Sylpheed, forse) o una chiamata a qualche cosa di
esterno...

Ciao,
/dev/null