Re: KDE 3.0.3 per Woody (quasi) pronto.

On Fri, Aug 30, 2002 at 02:34:51AM +0200, GiPaX wrote:

[snip]

> Mi rispondo da solo:
> 1) per fare l'upgrade ho dovuto mettere unstable in source.list sembra che i
> Packages non funzionino???

Vedi il mio precedente msg per rimettere le cose a posto.

> 2) Non è possibile installare la verzione per sid perché dovrei reinstallare
> anche le libc :-((

Esatto!  E' QUESTO il motivo del mio messaggio originale!
Installare il KDE 3.0.3 senza stravolgere Woody.
                        =======================

Il link ORIGINALE (sempre semi-official) della versione per sid
è questo (by Daniel Stone, ex mantainer Debian del KDE):

deb http://your.mirror.here/pub/kde/stable/3.0.3/Debian ./

Dove your.mirror.here è il mirror del sito originale del KDE.
Ma non ci sono neanche tutti i pacchetti, mancano le kdeutils,
koffice e kdevelop solo per citarne tre.

> 3) A questo punto ho scritto al mantainer Marillat che mi ha subito risposto
> che non può apportare queste modifiche alla verzione per woody in quanto i
> pacchetti di kde3 sono unofficial e che bisogna aspettare che venga
> aggiornato libarts1 in modo da andare in conflitto con libarts.

E' già stato fatto, sul sito che ho indicato nel mio msg originale.

Ciao,
p.

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century