Re: KDE 3.0.3 per Woody (quasi) pronto.

martedì 27 agosto 2002 alle 02:44:50 +0200, Paolo Ulivi ha scritto:

> Per quel che riguarda il lavoro che stò facendo, dopo aver terminato
> tutta la suite del KDE e di Koffice comincerò a lavorare su tutti
> quei pacchetti che hanno dei problemi col KDE, quindi ogni feedback
> da questa lista sarà il benvenuto.

Non so se ti può interessare o se preferisci ricevere in privato queste
info, cmq ho riscontrato questi problemi di dipendenze:

cdbakeoven, licq-plugin-kde e aktion che dipendono da kdelibs3
libsdl1.2debian, mplayer (e compagni), xmmsarts, libwine dipendono da
libarts. Da questi ultimi ne dipendono una marea di altri, quindi una volta
risolti questi se ne risolvono una cinquantina.

Ovviamente il tutto in base ai deb che ho installati sulla mia woody, ce ne
saranno sicuramente altri.

GiPaX