Re: Debian e stabilita'.

Il gio, 2002-08-29 alle 15:49, Ferdinando ha scritto:
[snip]
> Pensate solo che io sono ancora con una Woody dicemebrina e stavo
> aspettando Woody 3.1 per aspettare una stabilizzazione "seria", se si
> comincia a cambiare tutto kde, togliere applicazioni (che tanto,
> compilate con le QT2 non funzionerebbero ...) e magari spingere per
> inserire Gnome2, allora, mia opinione ... Debian non è più Debian.

a meno che qualcuno in debian non abbia fatto una rivoluzione le regole
rimangono. in stable *non entra* software nuovo ma solo bugfix. la 3.1di
cui parli e' sarge, per cui si tentera' un ciclo di release velocissimo,
ma  non aspettiamola comunque prima di 8-12 mesi. se tutto va bene,
altrimenti i soliti 2 anni... :)

--
Federico Di Gregorio
   God is real. Unless declared integer. -- Anonymous FORTRAN programmer