Re: WMaker: quale file manager?

>>>>> On Thu, 29 Aug 2002 16:33:02 +0200, pbm <pbm@autistici.org> said:

    p> Lele Gaifax, Thu, Aug 29, 2002 at 04:23:17PM +0200:

    p> trnquillo, ho un cubo perfettamente funzionante dual-boot fra
    p> openstep 4 e netbsd. attendo debian GNU/BSD :)

Fortunello. Per la mia "pizza" a 33Mhz non sembra ci siano speranze :(
Da quanto dicono, mancano sia le specifiche della MMU che quelle
SCSI...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.