Re: WMaker: quale file manager?

    PM> Lele Gaifax, Wed, Aug 28, 2002 at 06:42:36PM +0200:

    PM> a proposito, qualcuno sa quale sia la licenza con cui Apple
    PM> tratta ora OpenSTEP/NeXTSTEP? soprattutto la versione per
    PM> intel... perche' il 68040/25 del mio Cube sa essere di una
    PM> lentezza snervante... :(

Uhm, da quanto ne so, hanno chiuso tutto l'ambaradan. Anche
(ri)trovare il vecchio materiale on-line è sempre più difficile. Che
siano dannati, per non pubblicare quattro pidocchiose specifiche
hardware e renderle così poco più interessanti di un vaso di fiori...

Puoi eventualmente provare a cercare in giro: mi par di ricordare che
sulla lista gnustep era passato l'indirizzo di un rivenditore US che
ne aveva ancora... (gran "bel" investimento, col senno di poi! :-( )

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.