Re: Siccome mi compro il pc nuovo....

On 28 Aug 2002, 16:03, Gingia <gingia@email.it> wrote:

> Non ricordo che compilando il kern ci sia una posiibilita` di abilitare  il
> frame buffer specifico per la nvidia, mentre per le matrox mi pare di si`

Questa è una cosa che mi interessa parecchio. Quale sarebbe il
framebuffer specifico per la nvidia. Io, malgrado abbia installato i
driver specifici, sono riuscito a far andare solo il (solito) vesa.

L'output di lspci mi dice

01:00.0 VGA compatible controller: nVidia Corporation Vanta [NV6] (rev
15)

e "cat /proc/driver/nvidia/cards/0" sputa fuori

Model:           RIVA TNT2 Model 64
IRQ:             11
Video BIOS:      ??.??.??.??
Card Type:       AGP

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni