Re: passaggio indolore da LILO a GRUB

Salve a tutti,
ho installato da pochi giorni Grub al posto di Lilo e devo dire che è
grandioso, ho però un problema ed una domanda:

Problema: In fase d'avvio vedo per circa 15 secondi la scritta
"GRUB Loading Stage2..." senza che succeda niente, poi parte regolarmente.
Ho la dir /boot in una sua piccola partizione, quindi ho provato a spostare
il file /etc/grub.config in /boot/grub così da avere tutto in un'unica
partizione (/dev/hda3) ma non è cambiato niente!

Domanda: Si può avviare un CD-ROM?

Grazie
GiPaX