Re: passaggio indolore da LILO a GRUB

Prima di tutto vorrei assicurarti che non sarai deluso dal GRUB, che e'
probabilmente molto meglio del LILO. Basta studiarsi un po' l'howto,
installare il package, farsi magari un dischetto di boot di lilo per
sicurezza, configurare GRUB e installarlo nel MBR. L'how-to e' molto
esaustivo e il GRUB ha una struttura abbastanza intuitiva, non sara'
particolarmente difficile, anche perche' come al solito ci sono files di
configurazione forniti col package.

Anche per l'installazione dell'Hurd (colgo l'occasione per sottolineare
che e' sbagliato di re la Hurd, l'HURD, The HURD, eccetera... il nome
esatto e' "the Hurd", l'Hurd quindi) c'e' un semplice howto, e
l'installer di Debian fa il lavoro lui... ;)

Buona fortuna!