Re: passaggio indolore da LILO a GRUB

On Mon, Aug 26, 2002 at 10:57:25AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> visto che secondo te "the" e' maschile, potresti indicarmi quel'e'
> l'articolo femminile in inglese? :) [comunque si, sistema operativo in
> italiano e' maschile, quindi per estensione, hurd e' maschile.]

Il punto non e' se e' maschile o femminile (in effetti potrebbe
benissimo essere femminile... se non che e' sempre riferito al maschile
in italiano, e mi adeguo a questa usanza). E' importante scriverlo in
modo esatto. Non `hurd' o 'HURD' o 'Hurd', ma 'the Hurd', sempre con
l'articolo e con la prima lettera, e solo quella, maiuscola. Ci tengono
tanto i developers... =)