Re: kernel: spurious 8259A interrupt: IRQ7

On Thu, Aug 22, 2002 at 09:31:21PM +0200, `matte wrote:

> Me l'ha sparato in console 1 oretta fa, mai visto prima.
> Ho montato oggi il controller Promise PCI ATA100, sicuramente deriva da
> quello, quindi non dovrebbe c'entrare l'Intel 8259A...
>
> Bye

Anch'io ricevo quel messaggio durante il boot, ed anch'io ho il famigerato
controller  (anche se embedded nella motherboard) che guarda caso è un ASUS.

Provvedo ad implementare (che bel verbo !!!) la soluzione suggerita...

	    ADBlues
| Alex De Maria - Prato - Italia                                             |
| adblues_at_tin.it   http://adblues.supereva.it                             |
| PLUG Member - Prato Linux User Group - http://www.prato.linux.it           |
| Debian GNU/Linux on Athlon PC - Unknown/variable OS on iMac                |
 GNUpg key fingerprint = B2A8 B7F4 58FB 83D3 FD5D  B1A6 3EFC 2EF4 A496 1C85

NOTA: questo messaggio ha un allegato di tipo
"application/pgp-signature" che è la mia firma digitale; se il vostro
programma di posta elettronica riconosce le firme digitali, potete
verificare la mia identità; altrimenti, ignorate pure tale allegato.

NOTE: this message has an attachment of type
"application/pgp-signature" which is my own digital signature; if your
email client has this feature, you can check my identity; otherwise
you can safely ignore that attachment.