Re: kernel: spurious 8259A interrupt: IRQ7

giovedì 22 agosto 2002 alle 09:31:21 +0200, `matte ha scritto:

> Me l'ha sparato in console 1 oretta fa, mai visto prima.
> Ho montato oggi il controller Promise PCI ATA100, sicuramente deriva da
> quello, quindi non dovrebbe c'entrare l'Intel 8259A...

Può essere anch'io avevo lo stesso problema ed ho una Mb Asus con controller
Promise, forse è lui che non va molto daccordo con il chip Intel, è solo
un'ipotesi.
Cmq ho la scheda da quasi un anno e a parte i msg a schermo non mi ha mai
dato altri problemi

> Bye

Ciao
GiPaX