Kppp non funziona =?it_it@euro?b?cGn5?=

Ho aggiunto un nuovo account e da allora kppp ha smesso di funzionare, prima
l'avevo aggiunto solo in kppp e tutto era ok ma dal momento che l'ho
aggiunto anche in pppconfig, kppp ha smesso di funzionare. Ho controllato il
file options in /etc/ppp per vedere se la riga "noauth", che serve a kppp,
era stata commentata ma era tutto al posto. Ho controllato tutti i file in
/etc/ppp/peers e /etc/chatscript per vedere se c'era qualche errore, ma
sembra tutto ok. Infatti con un semplice pon mi sono collegato. L'errore che
ricevo da tutti gli account è sempre lo stesso "Authentication failure", ho
provato ad impostare tutti gli account di kppp con l'uso di PAP. Prima erano
tutti con PAP/CHAP, è stato un tentativo "assurdo" visto che prima aveva
sempre funzionato. Sicuramente mi sfugge qualcosa ma non riesco a capire
cosa, HELP

Grazie

GiPaX