Re: CD danneggiato

On Tue, Aug 20, 2002 at 07:06:07PM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:
>[..]
>
> Altrimenti puoi pulire il cd, versarci qualche lacrima sperando nel miracolo
> oppure cercare qualcuno con una copia del cd.

suggerisco lacrime di qualche statuetta della madonna ... non si sa mai ...
:-)

prova a pulirlo dal centro verso l'esterno (movimenti radiali, non circolari)
(a volte mi va ... misteri della fisica )

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.