Re: CD danneggiato

On Tue, Aug 20, 2002 at 06:23:42PM +0200, NetPhantom wrote:
> Salve a tutti.
> Ho bisogno di copiare l'intero contenuto di un cd nella mia home.
> Il problema è che il disco è abbastanza danneggiato, e se uso dd con
> l'opzione conv=noerror, non finisce più (ogni 20 secondi avanza di 4
> settori).
> Mi chiedevo se c'è una soluzione più veloce.

Purtroppo no. Se ti servono tutti i dati devi lasciar macinare la macchina
per tutto il tempo che vuole.

Se ti interessano solo alcuni dati puoi fare una copia parziale (magari con
mc).

Altrimenti puoi pulire il cd, versarci qualche lacrima sperando nel miracolo
oppure cercare qualcuno con una copia del cd.

ciao

Michele