Strano messaggio in console

Salve a tutti,
da un po' di tempo (credo da quando ho installato ip masq) ricevo ripetutamente
questo messaggio in console:

IN=ppp0 OUT= MAC= SRC=192.168.100.1 DST=224.0.0.1 LEN=32 TOS=0x00 PREC=0xC0
TTL=1 ID=6660 PROTO=2

Questo sembra essere un messaggio relativo ad un qualche pacchetto di dato
transitante su ppp0, messaggio però di cui ignoro il significato e
che vorrei fosse inviato in qualsiasi altro posto TRANNE che in console dato che
mi scombussola tutto il testo che sto leggendo o scrivendo in quel momento.

Qualcuno saprebbe darmi lumi sul significato e soprattutto su come non farlo
dirigere sulla console ?
Ho già provato mettendo DMESG -n 1 nel file .profile ma senza effetto...

   Grazie a tutti in anticipo !!!

   	    ADBlues
| Alex De Maria - Prato - Italia                                             |
| adblues_at_tin.it   http://adblues.supereva.it                             |
| PLUG Member - Prato Linux User Group - http://www.prato.linux.it           |
| Debian GNU/Linux on Athlon PC - Unknown/variable OS on iMac                |
 GNUpg key fingerprint = B2A8 B7F4 58FB 83D3 FD5D  B1A6 3EFC 2EF4 A496 1C85